Qualità e Certificazioni

Carpenteria medio-leggera e semilavorati caratterizzati da elevati standard qualitativi

“Offriamo soluzioni innovative di carpenteria medio-leggera e semilavorati caratterizzati da elevati standard qualitativi”

La nostra filosofia della qualità: dalla precisione delle parti, alla perfezione del risultato

Qualità, progettazione e Co-design

Dalla qualità di processo a quella di prodotto: tutto il processo Si.Fer si caratterizza per la tracciabilità costante di ogni pezzo in lavorazione, dalla progettazione alla programmazione macchina, fino alla realizzazione.

Nel ciclo di sviluppo si attua un controllo qualità in linea, sia in una sala metrologica con attrezzature e strumentazioni in grado di certificare la bontà dei manufatti stessi.

Un sistema gestionale per fornire in tempo reale lo stato di lavorazione e le tempistiche di consegna.

Sin dall’acquisizione delle materie prime, ogni fase viene costantemente monitorata con identificazione del lotto di competenza, per mantenere la totale tracciabilità dell’intero processo produttivo.

Per una  QUALITÀ superiore e un’ottimizzazione dei costi, valutiamo con i nostri clienti l’industrializzazione del prodotto in una logica di PROGETTAZIONE CO-DESIGN.

Loading...

Certificazioni

Sulla base dell’implementazione del MANUALE DEL MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ex D.Lgs. 231/01 – Rev. 00 del 22/10/2014, in allegato il modulo M07-Codice Etico.
Responsabile Organismo di Vigilanza (ODV): odv@sifersrl.com da utilizzare per segnalazioni in merito ad ogni violazione dei principi e delle disposizioni contenute nel Codice Etico.